MENU
Politica per la Qualità
prodotti consumabili per la saldatura brasatura elettrodi per acciaio al carbonio ed inossidabile

Politica per la Qualità

Il Consiglio di Amministrazione di Soges S.p.A. si impegna a perseguire una politica aziendale che ponga al centro di tutte le attività della propria organizzazione il Cliente.

La soddisfazione dei requisiti comprende anche quelli non esplicitati, ma tuttavia attesi e quelli cogenti.

Il miglioramento continuo dell’efficacia del proprio Sistema di Gestione per la Qualità è perseguito adeguando il processo principale ed i suoi processi correlati di acquisto immagazzinamento e vendita di prodotti, alle esigenze rilevate direttamente o indirettamente tramite un continuo monitoraggio del grado di raggiungimento sia degli obiettivi concordati in fase contrattuale sia di quelli definiti al proprio interno.
Il nostro contesto ci impone sfide importanti destinate a collocare i nostri orizzonti verso mercati interni ed esterni acquisendo contestualmente rischi e problematiche sino ad oggi non necessariamente note.

I nostri obiettivi di miglioramento continuo invadono la fascia di mercato storica sulla quale strategie aziendali sono prodotte attuate e monitorate con sistematica precisione necessaria per raggiungere gli obiettivi e soddisfare il cliente.

Ove necessario la Direzione disporrà azioni correttive atte ad eliminare le cause che hanno generato stati non conformi, fonte di rischio principale, a cui, la nostra azienda, non può dichiararsi indenne.

Tuttavia la missione di tutti noi è quella di comprendere a fondo i bisogni del cliente, non ultimi quelli di natura tecnica e logistica.

La Soges S.p.A. ha bisogno della collaborazione di tutti, funzionari interni, venditori ed anche dei propri fornitori, per ottenere l’aumento delle performance aziendali, garantendo stabilità e prospettive che ad oggi, le condizioni economiche e politiche, rendono sempre più difficili da raggiungere.

Questo documento è pubblico ed è soggetto a possibili continue modificazioni con il contributo di chiunque possa intravedere margini di miglioramento e nuove attenzioni.

 

Documents for download

 
Info
Print